S.Elpidio: al via le colonie marine e i centri di aggregazione estivi

centri estivi 1' di lettura 30/06/2011 -

Da lunedì prossimo 4 luglio prenderanno ufficialmente il via i servizi estivi per bambini promossi dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Sant’Elpidio a Mare.



In particolare saranno 244 i bambini dai 5 ai 12 anni che prenderanno parte alla colonia marina, fino al 29 luglio, presso lo chalet Papillon di Porto Sant’Elpidio. 3 giorni alla settimana è anche in programma l’accesso in piscina presso il camping La Risacca e uscite al Parco Zoo di Falconara. Sempre da lunedì 4 luglio, e fino al 29, verranno attivati i Centri di Aggregazione cui prenderanno parte 21 bambini dai 3 ai 5 anni presso la Scuola d’Infanzia di Piane Tenna. Previsti anche in questo caso due giorni alla settimana in piscina al camping “La Risacca”.

Il 1° luglio rientrerà, invece, da Riccione il gruppo degli anziani che ha partecipato al soggiorno marino (partito il 19 giugno) e inizierà il soggiorno termale a Salsomaggiore (36 persone, dal 1° al 14 luglio). Seguirà quello di Chianciano Terme (dal 6 al 19 luglio). Anche i soggiorni marini e termali sono stati promossi dall’Assessorato ai Servizi Sociali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2011 alle 18:33 sul giornale del 01 luglio 2011 - 1314 letture

In questo articolo si parla di attualità, centri estivi, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mNj