Da oggi si può prenotare il proprio posto al Cinema con un SMS

2' di lettura 22/06/2011 -

Attivo su 38 multisale del circuito UCI Messaggi 24 ore, il nuovo servizio di prenotazione biglietti tramite SMS! Disponibile 24 ore su 24 e per 365 giorni l’anno, il servizio consente a tutti i possessori di un telefono cellulare di utilizzare un nuovo canale per riservare i posti presso le multisale targate UCI. Il servizio è attivo anche a Perugia, Ancona, Jesi, Senigallia, Pesaro, Fano e Porto Sant'Elpidio.



Grazie a UCI Messaggi 24 ore, UCI Cinemas amplia l’area dei servizi ai clienti, rendendo accessibile in qualunque momento il servizio di prenotazione dei biglietti attraverso il solo invio di messaggi di testo (SMS) al numero +39 339.9941526, senza che siano necessari collegamenti ad internet o telefoni di ultima generazione.

Se siete, quindi, al ristorante e volete concedervi un po’ di relax dopo il lavoro andando al cinema, ma non sapete gli orari di programmazione o in quale sala del circuito UCI viene proiettato il film, basterà inviare un SMS al numero +39 339.9941526.

In pochissimi istanti, il servizio automatizzato vi guiderà attraverso la ricerca del film prescelto, del multisala UCI dove lo stesso è proiettato e dell’orario di programmazione, fino alla conferma e all’invio di un codice di prenotazione con cui presentarvi alle casse (almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo), per poi pagare e ritirare i biglietti! Facile e veloce.

Il sistema che gestisce il nuovo canale, infatti, è in grado di comprendere e dare significato a SMS scritti senza alcun linguaggio o formalismo particolare. E’ sufficiente scrivere proprio come se ci si rivolgesse ad un amico.

Esempio: “Domani 2 biglietti per l’ultimo spettacolo de Il Padrino
al cinema di Certosa”

Alla ricezione del messaggio viene verificata automaticamente la programmazione e la disponibilità dei posti. Nel caso dell’esempio, la prenotazione avviene con lo scambio di soli due SMS… e, se dovessero mancare delle informazioni, sarà UCI Cinemas a richiederle!

Memorizzate in rubrica il numero Uci Cinemas +39 339.9941526, inviate un SMS anche vuoto, seguite le istruzioni e prenotate!

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.ucicinemas.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2011 alle 16:39 sul giornale del 23 giugno 2011 - 825 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, cellulari, SMS, uci cinemas, cellualre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mpI





logoEV
logoEV