Avis Fermo: costituito il Gruppo Giovani della sezione comunale

1' di lettura 09/06/2011 -

La sede Avis di Fermo ha ospitato, mercoledì, la prima riunione per la costituzione del Gruppo Giovani: l'anima più creativa e propositiva della sezione comunale fermana. Il suo compito sarà quello di portare l'attività dell'Avis ad intrecciarsi con la vita sociale, culturale e sportiva del capoluogo, partecipando a manifestazioni o organizzandone di proprie.



Importante anche la partecipazione alla campagna di sensibilizzazione delle ragazze e dei ragazzi delle scuole superiori. Tutto allo scopo di divulgare l'importanza della donazione di sangue e di attirare nuovi donatori. Marco Benedetti è stato nominato coordinatore. Del gruppo fanno parte anche Jessica Claretti, Francesco Lanzidei, David Recanati e Alessandro Tirabassi. Questo è solo il primo passo: nuove adesioni sono all'orizzonte.

La costituzione di un gruppo giovani assume particolare rilevanza in vista della celebrazione del 60° anniversario di fondazione dell'Avis Comunale di Fermo che si svolgerà domenica 2 ottobre. E' già partita, infatti, la macchina organizzativa in vista di questo importante evento che vedrà arrivare nella Piazza del Popolo di Fermo delegati Avis da tutta la regione. Per l'occasione verranno consegnate alcune onoreficenze ai soci con più donazioni e sarà inaugurato il nuovo monumento ai caduti dell'Avis presso il cimitero comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2011 alle 16:50 sul giornale del 10 giugno 2011 - 1026 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, avis marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/lRi





logoEV
logoEV