Porto S.Elpidio: inaugurata 'La Piccola', l’ex scalo merci della stazione ferroviaria

1' di lettura 29/05/2011 -

E’ stata inaugurata sabato “La Piccola”, l’ex scalo merci della stazione ferroviaria. Molti i cittadini e le autorità presenti al taglio del nastro, al quale è seguita l’intitolazione di una sala a Andrea Gagliardoni, il giovane elpidiense morto in un tragico incidente sul lavoro.



E’ stata proprio la mamma Graziella ed il papà Marcello, insieme al sindaco Mario Andrenacci,a scoprire la targa in onore di Andrea. Presenti anche l’assessore ai lavori pubblici Marco Catini, l’assessore alle politiche culturali Annalinda Pasquali, il presidente del consiglio comunale Mariano Langiotti, il comandante della locale stazione di Polizia Municipale Luigi Gattafoni e numerosi consiglieri comunali.

E’ stato invece Don Dario, parroco del quartiere centro, a benedire la struttura. “La Piccola- ha spiegato- sarà una struttura per tutti i giovani della città, che qui potranno dare libero spazio al loro talento musicale. Il tutto si svolgerà all’interno di un edificio che ha segnato la storia della nostra città e che continuerà ad esserne il cuore pulsante”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2011 alle 02:57 sul giornale del 30 maggio 2011 - 3257 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/low





logoEV
logoEV