MontegranART: la prima mostra-concorso per le vie del Centro Storico

MontegranART 1' di lettura 25/05/2011 -

L’Associazione Città Vecchia e la Confcommercio di Fermo , in collaborazione con l’Associazione Arte2000 e con il patrocinio del Comune di Montegranaro, lancia l’iniziativa “MontegranART!”, il primo evento espositivo dedicato a giovani artisti locali.



L’iniziativa vuole incoraggiare la creatività e l’espressione artistica, dando visibilità ai talenti emergenti non ancora inseriti nella scena e nei circuiti artistici. Le opere in concorso saranno allestite en plein air, nel centro storico cittadino, nella giornata del 16 Luglio 2011, a partire dalle ore 18.00.

L’evento prevede l’esposizione a cielo aperto di opere originali, presentate in un’inedita cornice espositiva, attraverso i vicoli e gli scorci del centro storico. Il percorso sarà animato da punti ristoro con prodotti eno-gastronomici, nei quali sarà possibile gustare le tipicità locali, e dove saranno a disposizione le schede per la votazione delle opere in concorso.

Il vincitore, decretato da una Giuria Tecnica di esperti e dal consenso popolare espresso tramite voto su apposite schede, sarà insignito del premio “MontegranART! - 2011” e avrà diritto ad esporre le proprie opere in una mostra personale, organizzata per lui dall’Organizzazione dell’evento.

Il bando del concorso con il regolamento e le modalità di partecipazione è disponibile su: http://cittavecchiacultura.blogspot.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2011 alle 19:10 sul giornale del 26 maggio 2011 - 772 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/lfd





logoEV
logoEV