Montegranaro: Palarossini, chiarimenti della Sutor

1' di lettura 25/05/2011 -

S.S. SUTOR chiarisce che gli incontri con il Consorzio Ancona per lo Sport e il Comune di Ancona non hanno mai coinvolto il main sponsor della società.



A S.S. SUTOR è stata data la disponibilità di un abbinamento commerciale all'intitolazione dell'impianto PalaRossini, prassi peraltro consueta, e che tale disponibilità non si è mai concretizzata né col main sponsor né con altre aziende interessate, del fermano e della provincia di Ancona. Citare in via continuativa il naming PalaFabi è assolutamente inappropriato.

S.S. SUTOR precisa inoltre che, nell'ambito dell'accordo con il Consorzio Ancona per lo Sport era compreso un congruo contributo economico per lo sviluppo dei settori giovanili, oltre a varie forme di collaborazione tecnica, a favore delle società cestistiche anconetane facenti parte del Consorzio stesso.

Va altresì specificato che un eventuale abbinamento commerciale all'intitolazione dell'impianto PalaRossini, sarebbe anche servito, oltreché al suddetto contributo fattivo per le società coinvolte nel Consorzio, all'acquisto di nuove strutture per l’allestimento del parterre e di una tribuna laterale retrattili che sarebbero rimaste gratuitamente nella disponibilità dell'impianto per i suoi grandi eventi, e all'acquisto di nuove strutture pubblicitarie messe a disposizione di tutte le società operanti al PalaRossini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2011 alle 18:46 sul giornale del 26 maggio 2011 - 736 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, sutor premiata montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/leT





logoEV
logoEV