Confartigianato: importanti scadenze in arrivo

sportello informativo disegnato 2' di lettura 25/05/2011 -

Importanti scadenze in vista per gli artigiani piceni, dalla dichiarazione dei redditi (730) al pagamento della Scf per gli esercizi che diffondono musica registrata.



Proprio per assistere i propri iscritti nell’espletamento di queste procedure, la Confartigianato interprovinciale di Ascoli e Fermo ha deciso di garantire una consulenza ed un supporto costanti ed efficaci. Anche andando incontro in maniera logistica alle esigenze degli artigiani.

E’ per questi motivi che è stata aperta una nuova sede operativa (cell. 366.7206405) ad Ascoli, in via Piave 29, nel quartiere di Campo Parignano, in grado di fornire servizi Caaf a pensionati e dipendenti come la compilazione ed elaborazione dei modelli 730 e Unico, delle dichiarazioni Red Inps, Inpdap ed Enpals, o come il rilascio di attestati Ise/Isee ed Iseu, prestazioni relative a bonus famiglia, bonus energia, social card e prestazioni agevolate erogate dallo Stato e dai Comuni.

Inoltre, nella stessa sede, il Patronato Inapa resterà a disposizione per fornire prestazioni gratuite relative alle pensioni, agli estratti contributivi e alla verifica della posizione assicurativa, agli infortuni sul lavoro e malattie professionali, all’invalidità civile e agli assegni di accompagnamento, agli assegni familiari e all’indennità di maternità. Il nuovo ufficio della Confartigianato sarà aperto tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

La Confartigianato resta anche a disposizione per ogni informazione e per assistenza nel pagamento dei compensi alla Scf (che è indipendente rispetto a quanto dovuto alla Siae, considerando che chi diffonde musica registrata in pubblico è tenuto a corrispondere pagamenti ad entrambe le società) In tal senso, la scadenza è fissata per il prossimo 31 maggio.

Per ogni ulteriore informazione, la Confartigianato interprovinciale di Ascoli e Fermo resta a disposizione (tel. 366.7206405, 0736.336402 info@contartigianato.apfm.it).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2011 alle 19:03 sul giornale del 26 maggio 2011 - 1304 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, fermo, ascoli piceno, Confartigianato Ascoli e Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/le0





logoEV
logoEV