x

Sant'Elpidio a Mare: l'assessore Paride Zallocco si congratula per la manifestazione 'May Day'

1' di lettura 23/05/2011 -

May Day: fiore all'occhiello della programmazione culturale cittadina. Le congratulazione dell’assessore Paride Zallocco.



In occasione del May Day Reused in programma sabato 21 e domenica 22 maggio nel centro storico di Sant’Elpidio a Mare organizzato dal gruppo Gam Lab, l’assessore alle Politiche Giovanili Paride Zallocco ha dichiarato: “dopo il successo della prima edizione dell’anno scorso era inevitabile che l’evento venisse riproposto proprio perché riuscirà sicuramente a coinvolgere ed attrarre tanto pubblico.

L’Amministrazione Comunale e l’Assessorato alle Politiche Giovanili sono vicini ai ragazzi di Gam Lab e li vuole sostenere per l’impegno e la passione con cui hanno organizzato la manifestazione che crediamo rappresenti uno dei fiori all’occhiello del calendario di eventi della nostra città. Un plauso va a questi ragazzi – ha aggiunto l’assessore Zallocco – che hanno saputo organizzare una delle migliori manifestazioni a livello regionale e del Centro Italia.

Nonostante i lavori in centro, il cuore di Sant’Elpidio a Mare saprà sicuramente contenere il pubblico che assisterà alle varie attrazioni. Infine ritentiamo lodevole che l’edizione di quest’anno voglia sensibilizzare maggiormente l’opinione cittadina sul tema dell’ambiente, della raccolta differenziata e del riciclo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2011 alle 10:29 sul giornale del 24 maggio 2011 - 1711 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/k73





logoEV
logoEV