x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Basket: cambio al vertice del Sutor Special Club, Francesco Ciuccarelli alla guida

2' di lettura
1166
da Sutor Premiata Montegranaro

basket generico

Gianmaria Vacirca ha passato il testimone al Notaio Francesco Ciuccarelli il quale ha accettato la Presidenza e assicurato il proprio impegno nell'Associazione.

"Sono molto felice che l’amico Francesco Ciuccarelli, su mia indicazione, sia stato eletto per acclamazione nuovo presidente del Sutor Special Club - le parole del Vacirca - è l’uomo giusto per proseguire con successo il percorso di questa associazione che, in appena un anno, ha compiuto una crescita importante. Io ho fatto molto volentieri un passo indietro ma non mancherà il mio impegno e il consueto entusiasmo all’interno del Sutor Special Club ove, su richiesta di tutti i componenti, farò parte comunque del Consiglio Direttivo". Il general manager, peraltro fresco di rinnovo contrattuale con la Sutor, chiarisce le ragioni che hanno portato al cambio al vertice. "Questo ricambio ai vertici dell’associazione era necessario perché, sottoscrivendo un nuovo impegno biennale con la Sutor Montegranaro in qualità di direttore generale, ho il dovere e la necessità di dedicarmi e concentrarmi al cento per cento sulle vicende societarie cioè la squadra, le risorse, i nuovi progetti."

Il Direttivo, che si è riunito l'altra sera, ringrazia il presidente uscente per la dedizione, la costanza e l'impegno profuso al servizio del Club e dichiara la propria soddisfazione per la scelta di Gianmaria Vacirca di rimanere Socio e membro attivo del Direttivo, nonostante i maggiori impegni, nell'Associazione di cui è stato ideatore e primo motore. Il Direttivo esprime altresì la propria soddisfazione per la nomina del nuovo Presidente, Notaio Francesco Ciuccarelli, con il quale, insieme a Gianmaria Vacirca e sulla scia di quanto da quest'ultimo fatto, saranno raggiunti importanti obiettivi.

Nei prossimi giorni nuove e importanti novità arriveranno dallo Special Club: l'Associazione ricomincia una nuova stagione al fianco della Sutor con grande entusiasmo e pronta a vincere nuove sfide.



basket generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2011 alle 19:21 sul giornale del 21 maggio 2011 - 1166 letture