x

L'aeroporto incontra i marchigiani insieme a Zelig

2' di lettura 18/05/2011 -

L’Aeroporto delle Marche incontra i marchigiani nelle piazze cittadine. L’Airporto Day, arrivato alla sua seconda edizione, è una giornata di accoglienza e di informazione ai passeggeri sui voli offerti dallo scalo.



L’evento “AIRPORT DAY” ha lo scopo di avvicinare i cittadini utilizzando come slogan “l’Aeroporto delle Marche incontra i marchigiani” per far conoscere l’aeroporto marchigiano e tutti i servizi e i collegamenti offerti. L’intento è quello di avvicinare l’Aeroporto delle Marche ai passeggeri, di far conoscere meglio la realtà aeroportuale e di promuovere la mobilità aerea.

L’aeroporto delle Marche, unico aeroporto regionale, è un punto di collegamento con il resto del mondo, un’infrastruttura molto importante per tutti i cittadini e proprio per questo motivo vogliamo avvicinarci a loro incontrandoli nelle piazze cittadine per fargli vivere un’esperienza divertente, nuova e per viaggiare un po’ anche con la fantasia. La giornata oltre che informativa, rappresenterà un piacevole momento per i cittadini che, nelle piazze, saranno accolti con giochi, gadgets, musica e tanto divertimento con lo ZELIG LAB – SEZIONE VACANZE (la parte estiva del noto spettacolo invernale ZELIG).

L’evento si svolgerà i 5 piazze marchigiane con il seguente calendario:
22 maggio – Pesaro – Piazza del Popolo
28 maggio – Ascoli Piceno – Piazza del Popolo
29 maggio – Macerata – Piazza Mazzini
11 giugno – Fermo – Piazza del Popolo
18 giugno – Senigallia – Foro Annonario

La giornata avrà inizio alle ore 11:00 con l’apertura dei giochi e la possibilità di cimentarsi in prova dirette. Durante la giornata per tutti i presenti e partecipanti premi, gadgets e biglietti aerei in omaggio. Dalle ore 18:00 l’evento continua con Andrea Prada che presenterà uno spettacolo di cabaret dove gli artisti di Zelig intratterranno tutti i presenti con scheck comici e tanto divertimento. Parteciperanno, tra gli altri, Beppe Braida, Bruce Ketta, Alfredo Minutoli e Alessandro Politi "Grande Mago"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2011 alle 16:55 sul giornale del 19 maggio 2011 - 989 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Aereoporto Raffaello Sanzio, aereoporto, Aerdorica spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kWD





logoEV
logoEV