x

Progetto Colombo: on line l'elenco delle candidature presentate

internet 1' di lettura 16/05/2011 -

Il 30 aprile 2011 è scaduto il termine per la presentazione delle domande relative al Progetto Colombo per la creazione d’impresa.



A distanza di due settimane, la Provincia di Fermo rende noto di aver già effettuato i caricamenti anagrafici per un primo riscontro tra la documentazione cartacea pervenuta tramite raccomandata e l’inserimento delle proposte sul Sistema informativo della Formazione Professionale della Regione Marche (http://siform.regione.marche.it).

Per dare a tutti la possibilità di effettuare un primo controllo diretto, l’elenco delle candidature presentate, distinte per i tre Assi di intervento, è consultabile sia sul sito istituzionale www.provincia.fm.it, che su quello dello stesso Progetto http://provincia.fm.it/progettocolombo.

“Si tratta di un atto di comunicazione trasparente - ha affermato il Presidente della Provincia Fabrizio Cesetti - anche allo scopo di evitare ogni forma di disguido”.

Il successo fin qui ottenuto dall’iniziativa è dimostrato dai dati ufficiali: 50 candidature a valere sull’ASSE 1 (rivolto agli occupati), 118 sull’ASSE 2 (rivolto agli occupati) e 7 sull’ASSE 3 (rivolto ai soggetti svantaggiati), per un totale di 175 proposte progettuali. Dalla prossima settimana avrà inizio l’attività di selezione delle candidature.

In questa fase, eventuali chiarimenti e informazioni possono essere fornite dalla Segreteria del Progetto al numero 0734.232215.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2011 alle 17:11 sul giornale del 17 maggio 2011 - 2144 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, provincia di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kQW





logoEV
logoEV