x

Referendum e presentazione delle liste dell' Idv, Massimo Donati incontra i cittadini

massimo donadi 1' di lettura 09/05/2011 -

Dopo l’incontro con l'on. Anita Di Giuseppe, Capogruppo dell’IdV in Commissione agricoltura, martedì 10 maggio l’Italia dei Valori di Fermo avrà ospite il capogruppo alla Camera Massimo Donadi.



Oramai volto noto della televisione, l’onorevole incontrerà la cittadinanza alle ore 18,30 presso il Caffè Letterario in Piazza del Popolo.
Si parlerà naturalmente delle elezioni amministrative al Comune di Fermo con la presentazione della lista dell’Italia dei Valori, ma anche dei referendum previsti per il prossimo mese di giugno. Un incontro importante quindi per affrontare argomenti di grande attualità con uno dei protagonisti della politica nazionale.

L’on. Massimo Donadi è già venuto a Fermo lo scorso anno in occasione della campagna elettorale per le elezioni regionali ed anche questa volta non ha voluto far mancare la sua vicinanza al nostro territorio. La presenza dei numerosi ed illustri parlamentari che stanno visitando la città è la testimonianza dell’impegno dell’Italia dei Valori per supportare sia la propria lista alle amministrative di Fermo, che il candidato Sindaco Nella Brambatti.

Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 12 maggio con il senatore Felice Belisario, capogruppo al Senato dell’Italia dei Valori.


   

da Adolfo Marinangeli
Italia dei Valori - Fermo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2011 alle 10:25 sul giornale del 10 maggio 2011 - 1554 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, fermo, idv, adolfo marinangeli, idv fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kxY





logoEV
logoEV