comunicato stampa
Volley: Azzurra casette verso i play off, decisivo l'incontro di sabato con Trevi


Sabato 7 maggio, ore 21.00, Palazzurra di Casette D’ete: il giorno del verdetto. Fra le mura amiche contro Trevi (sesta in classifica a 39 punti) l’Azzurra Casette Stampi Italia (terza in classifica a 47 punti e reduce dalla vittoria in trasferta contro il Corciano) si giocherà, unica squadra marchigiana, l’accesso ai play off.
E' l'ultima del campionato di serie B1 (girone C) di volley femminile ma è anche la gara decisiva che può consentire alla compagine elpidiense di disputarli. La conquista di questo traguardo, insperato ad inizio stagione, sarebbe la classica ciliegina sulla torta di un campionato giocato veramente alla grande e in cui l'Azzurra si è rivelata la vera sorpresa. Gran bel lavoro da parte di coach Domizioli e dei suoi collaboratori. Da sottolineare come ancora una volta il presidente Pennesi e la società siano stati lungimiranti inserendo in squadra quei giovanissimi talenti che, insieme alla classe delle veterane, hanno regalato grandi soddisfazioni. I tifosi dell'Azzurra, sempre numerosi nelle gare interne, sono stati sempre presenti con il loro calore su ogni campo, anche nelle trasferte più lontane come La Spezia.
“Siamo orgogliosi di questa squadra che rappresenta la città (sulle magliette e sulle tute è stampato anche il logo del Comune di Sant’Elpidio a Mare ndr), auspichiamo che possa vincere l’incontro e fare un meritato salto di categoria, visto che da troppo tempo, stando sempre ai vertici della classifica, questo campionato le sta stretto” – hanno dichiarato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore allo sport Paride Zallocco.

SHORT LINK:
https://vivere.me/krI