x

Volley: successo per le ragazze del Volley Angels

Volley Angels 2' di lettura 04/05/2011 -

Una primavera di angeli che volano davvero: mai la primavera aveva regalato belle emozioni alle squdre giovanili targate Volley Angels e che comprendono i gruppi di pallavolo di Porto san Giorgio, Monterubbiano e Porto sant'Elpidio.



Si è iniziato con il gruppo under 13 della volley angels azzurra ( uno dei 4 gruppi under 13 del progetto voilley angels , un record in provincia) che ha confermato la presenza del progetto in una finale provinciale , finale che si disputrerà il 22 Maggio. sempre in under 13 si è registrata la presenza di una selelzione di volley angels al torneo nazionale Marco Vive con la compagine rosso blu composta da atlete di tutti e 3 i centri "coperti" da Volley Angels conquistare l'ottavo posto e fare incetta di tanti premi speciali , l'atleta più giovane Abruzzetti, una delle migliori Niccà e l'ambito premio fair play. Il gruppo Under 14 femminileinvece sta scalando posizioni importanti nel ranking regionale e nella finalissima regionale di domenica prossima lotterà per un quarto posto veramente prestigioso.. La ciliegina sulla torta è stata poi la convocazione della forte atleta Alessia castellucci nella rappresentativa regionale per il torneo internazionale Easter Volley.

Una splendida esperienza per la ragazza Sangiorgese che , unica atleta delle provincie di Ascoli e Fermo sta ormai allenandosi in pianta stabile con il gruppo delle migliori atlete nate nel 1996 della regione, in prospettiva del trofeo delle Regioni a fine Giugno a Torino. E' questa una serie veramente impressionante di riconoscimenti per il gran lavoro svolto da Volley Angels e dai suoi tecnici guidati dal DT Attilio Ruggieri. Volley Angels ha raggiunto quest'anno i 170 atleti di cui la stragrande maggioranza sotto i 16 anni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2011 alle 18:51 sul giornale del 05 maggio 2011 - 1329 letture

In questo articolo si parla di sport, Volley Angels

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/knV





logoEV
logoEV
logoEV