Volley: quarto posto per le ragazze della Volley Angels

Volley Angels 1' di lettura 22/04/2011 -

La stagione 2010-2011 è stata la stagione con il migliore risultato nella storia della pallavolo femminile targata Volley Angels. Proprio nell'anno dello "sbarco" di Volley Angels a Porto sant'Elpidio, è arrivato un quarto posto nel campionato di prima divisione femminile che rappresenta il miglior risultato di sempre di una squadra di pallavolo del progetto fondato 9 anni fa da Fulvio Taffoni.



Un progetto che comprende le realtà pallavolistiche di Porto san Giorgio , Monterubbiano e Porto Sant'Elpidio e che ha visto la propria punta di diamante nel vastissimo settore femminile ( 150 atlete e 11 campionati) giocare presso la palestra di via Pesaro messa a disposizione dall'amministrazione comunale e dalla cooperativa La Piramide.

Peccato che le regole stabilite dalla federazione quest'anno abbiano impedito alla compagine allenata da Conforti e Leoni di disputare dei play off che sarebbero stati quantomai meritati.

Il cammino è stato comunque caratterizzato da una prima fase al rallentatore ed un finale di stagione veramente esaltante con una striscia di 12 risultati utili su 13 partite, riuscendo a battere la seconda in classifica e a far sudare la capolista . Tante soddisfazioni per un gruppo composto da tante giovani ( basti pensare alla quindicenne palleggiatrice Mignini).

Soddisfazione nell'ambiente di Volley Angels che sta già preparando la prossima stagione che si presenta con tante sorpresee novità. Il presidente Taffoni è già al lavoro con il direttore tecnico Ruggieri e con l'appena tornato dall'esperienza Polacca Daniele Capriotti. Si parla di progetti importanti per questo sport, che dopo oltre 10 anni è tornato a vivere una sua storia agonistica a Porto Sant'Elpidio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2011 alle 15:42 sul giornale del 23 aprile 2011 - 2041 letture

In questo articolo si parla di sport, porto sant'Elpidio, Volley Angels

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jWR





logoEV
logoEV