Basket: derby Montegranaro-Pesaro, Sturani. 'Il grande basket torna al PalaRossini'

basket sutor 1' di lettura 15/04/2011 -

Il Coni regionale esprime compiacimento e soddisfazione per la splendida giornata di sport che il PalaRossini si appresta a vivere sabato.



"C’è aria di festa e le premesse volgono verso un pieno di pubblico – commenta il presidente Fabio Sturani -; il derby del basket è un appuntamento prestigioso per l’intero movimento, una partita che non è fine a se stessa ma diffonde anche un messaggio positivo grazie all’iniziativa lanciata dal presidente della Federbasket Meneghin. Condividiamo in pieno la campagna “Vorrei la pelle nera” a favore dell’integrazione, contro ogni forma di violenza e discriminazione".

L’incontro tra Sutor Montegranaro e Scavolini Siviglia Pesaro riveste anche un significato particolare per l’impianto dorico inaugurato nel 1992 con una partita della Nazionale azzurra di pallacanestro: "Ci fa piacere che torni il grande basket con un appuntamento spettacolare di grande impatto emotivo e agonistico", conclude Sturani, rinviando ogni altra considerazione sugli scenari futuri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2011 alle 17:20 sul giornale del 16 aprile 2011 - 840 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, ancona, palarossini, coni, pesaro, Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jGN





logoEV
logoEV