x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Basket: - 6 al derby delle Marche Montegranaro-Pesaro

2' di lettura
916
da Sutor Premiata Montegranaro

basket sutor

Prosegue spedita la prevendita dei biglietti per il Derby delle Marche in programma sabato 16 aprile alle 21 al Palarossini di Ancona. Nella giornata di sabato sono stati venduti altri 155 tagliandi che portano il totale a 685.

Le prevendite proseguono da domani ad Ancona al Punto T. Box del PalaRossini, Tabaccherie Tamburini, Barca e Biagini, alla Robur Osimo Basket, nella sede Sutor a Montegranaro e negli abituali punti di Porto San Giorgio, Porto Sant'Elpidio, Fermo, Civitanova Marche e Sant'Elpidio a Mare. Si ricorda che i possessori dei coupon che danno diritto alle promozioni dovranno ritirare i biglietti direttamente alla biglietteria del palarossini il giorno della gara.

LUNEDI' ALL'HOTEL HORIZON DI MONTEGRANARO LA SUTOR INCONTRA I TIFOSI
Domani alle 18:30 nella sala meeting dell' Hotel Horizon di Montegranaro si terrà la conferenza stampa promossa dalla società per fornire tutte le informazioni logistiche - accessi, sedute abbonati, biglietteria, promozioni e parcheggi - relative al Derby delle Marche. La conferenza stampa è aperta a tutti gli interessati che volessero partecipare.

FABI SHOES - SCAVOLINI SIVIGLIA NON E' UN ANTICIPO CON DIRETTA TELEVISIVA
Si ricorda che la partita non è stata anticipata per motivi di carattere televisivo, infatti SkySport2 trasmetterà sabato 16 Aprile alle ore 19 Enel Brindisi - Banca Tercas Teramo.

PULLMAN GRATUITI PER ANCONA: RIMANGONO 70 POSTI
La Sutor ha messo a disposizione 4 pullman gratuiti a disposizione dei tifosi per raggiungere Ancona. 130 posti sono già stati prenotati, ed i 70 disponibili sono così distribuiti: 15 per il pullman che partirà del palasport di Montegranaro, 20 per quelli dal rifornimento Tamoil di Montegranaro e 35 per quello dal Palasavelli di Porto San Giorgio. Per prenotare i posti restanti inviare una mail a g.passera@sutorbasket.it o telefonare allo 0734/890724



basket sutor

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2011 alle 21:31 sul giornale del 11 aprile 2011 - 916 letture