Provincia: avviso per la designazione del Consigliere di Parità effettivo e supplente

provincia di fermo 1' di lettura 04/04/2011 -

La Provincia di Fermo, con avviso pubblicato il 14 marzo 2011, ha avviato una procedura concorsuale per la designazione del Consigliere di Parità effettivo e supplente.



Il Consigliere di Parità promuove e controlla l’attuazione dei principi di uguaglianza, di opportunità e di non discriminazione tra donne e uomini nel lavoro.

I candidati devono possedere requisiti di specifica competenza ed esperienza pluriennale, comprovati da idonea documentazione, in materia di lavoro femminile, di normative sulle pari opportunità e sul mercato del lavoro. In particolare, il requisito della specifica competenza dovrà attenere ai percorsi di studio, ricerca e formazione, mentre il requisito dell’esperienza pluriennale dovrà essere correlato allo svolgimento di attività lavorative di durata non inferiore a due anni presso Enti e Amministrazioni pubbliche o private. Tra gli altri requisiti è richiesto il possesso del diploma di scuola media superiore; costituisce tuttavia titolo preferenziale il diploma di laurea.

La domanda di partecipazione, redatta ed in inviata in conformità all’avviso pubblico ed allo schema di domanda consultabile e scaricabile dal sito istituzionale www.provincia.fermo.it, Sezione Avvisi e Bandi, deve essere inviata all'Amministrazione Provinciale di Fermo, Servizio Politiche Sociali - Viale Trento n. 113, 63900 Fermo, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del 15 aprile 2011.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2011 alle 17:49 sul giornale del 05 aprile 2011 - 774 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, provincia di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jeM





logoEV
logoEV