S.Elpidio: personale, sottoscritto il contratto collettivo decentrato

comune di sant\'elpidio a mare logo 1' di lettura 31/03/2011 -

E’ stato sottoscritto in via definitiva in Municipio dal Segretario Generale del Comune dott. Fabrizio Annibali per la parte pubblica e dai rappresentanti di Cgil, Cisl e Sulp per la parte sindacale il contratto collettivo decentrato integrativo del personale comunale valido per l’annualità economica 2010.



La sottoscrizione ha fatto seguito all’autorizzazione della Giunta Comunale dopo la certificazione positiva emessa dal Collegio dei Revisori dei Conti che ha, in particolare, riguardato la compatibilità dei costi previsti dal contratto stesso con i vincoli normativi e di bilancio.

L’applicazione del contratto comporterà, fra l’altro, il riconoscimento e l’attribuzione degli incrementi economici per la progressione economica orizzontale riferita al 2010. L’attribuzione avverrà in modo selettivo, ad una quota limitata di dipendenti, in relazione allo sviluppo delle competenze professionali ed ai risultati rilevati dal sistema di valutazione.

Nel corso dell’incontro le sigle sindacali sono state anche opportunamente aggiornate sullo stato di avanzamento delle procedure di assunzione (in fase di conclusione) di nuovo personale per l’Area Tecnica (cat. D). Circa invece gli eventi atmosferici avversi del 2 marzo scorso e la successiva costituzione di un’Unità di Progetto con personale interno, è stato anche riferito che si è in attesa di direttive da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri circa l’attribuzione e la disponibilità per l’Ente Comunale di fondi destinati al conferimento di nuovi incarichi di personale integrativo per far fronte agli interventi conseguenti la fase post-emergenziale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2011 alle 18:52 sul giornale del 01 aprile 2011 - 876 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/i8g