'Teatri d’Inverno': al Comunale di Campofilone la commedia 'Il grande momento'

1' di lettura 24/02/2011 -

Proseguono nel territorio provinciale gli eventi della rassegna Teatri d’Inverno”, promossa dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Fermo, con il contributo della Fondazione Carifermo, nei 22 piccoli Comuni con una popolazione inferiore ai 2.000 abitanti.



Sabato 26 febbraio duplice appuntamento. A partire dalle ore 21.15 il Teatro Comunale di Campofilone ospiterà la commedia “Il grande momento” della Compagnia GTP di Pedaso.

Santa Vittoria in Matenano, invece, sarà la sede d’apertura di “Rimusicanze - Cinema muto rimusicato dal vivo”, una rassegna ideata da Andrea Cardarelli e organizzata dal Circolo del Cinema “Metropolis”, in collaborazione con Tag Tuttaltrogusto, Visioni Service e Conservatorio “G.B. Pergolesi” di Fermo, con il patrocinio degli Assessorati alla Cultura della Regione Marche, della Provincia di Fermo e dei Comuni di Santa Vittoria in Matenano, Smerillo e Moresco.

Presso il Teatro del Leone, con inizio alle ore 21.15, verranno proiettati due corti di Charlie Chaplin (“Charlot boxeur” e “Charlot ubriaco”) e uno di Buster Keaton (“The boat”), con la partecipazione del trombettista Roberto Piermartire e del percussionista Marco Pierini.

Sempre nel cartellone dei “Teatri d’Inverno”, Massa Fermana ospiterà, domenica 27 febbraio alle ore 18 presso la Scuola Elementare, il concerto di Annarosa Agostini (soprano), Andrea Chiarini (chitarra) e Giacomo Pesaresi (flauto), a cura dell’associazione Perpianosolo.

INFO:
tel. 0734.232246 - 232264
www.provincia.fm.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2011 alle 15:42 sul giornale del 25 febbraio 2011 - 934 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, campofilone, provincia di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/hL8





logoEV
logoEV