Montegranaro: in scena 'Nibiru' di Francesco Niccolini con Giorgio Montanini

teatro le perfide 2' di lettura 22/02/2011 -

Improvvivo e il Verega Street Festival di Montegranaro, in collaborazione con l'AMAT, presentano lo spettacolo di nuova produzione "NIBIRU" per la regia di Francesco Niccolini con Giorgio Montanini.



Venerdì 25 Febbraio dalle ore 21.30 presso l'Auditorium OFFICINA DELLE ARTI di Montegranaro si terrà lo spettacolo "NIBIRU" - Satira feroce, corrosiva, senza inibizioni.
Girogio Montanini in scena ricalca lo stile del classico stand up comedian americano e cioè un attore, un microfono e nient'altro che la forza e l'efficacia della parola.
"NIBIRU" è un viaggio all'interno di se stesso e della nostra società, un percorso che pone l'accento su vizi e virtù propri e degli esseri umani. Un tentativo di mettere in evidenza le contraddizioni della civiltà moderna attraverso il mezzo più antico del mondo, quello della satira.
Lo spettacolo vuole dissacrare i pilastri su cui poggia la nostra società: sesso, politica, religione, morte...in una sola parola, l'uomo! Lo spettacolo è vietato ai minori di 18 anni.

Durante questa serata saremo lieti di ospitare l'Associazione Marchigiana per l'Idrocefalo e la Spina Bifida "AMISB”, a cui verrà devoluto parte dell'incasso della serata offrendo inoltre la possibilità di allestire un proprio banchetto informativo all'ingresso dell'Auditorium.


La rassegna PALCOVIVO continua i suoi appuntamenti:

Venerdì 11 Marzo “IMPRIVACY - Giri di vite” con la compagnia Improvvivo.
Serata in collaborazione con l'Associazione Missionaria ALOE Onlus.

Mercoledì 23 Marzo “CUORI E DENARI - Teatro comico d'assalto” – di e con Vladimiro. Nuova Produzione. Serata in collaborazione con L'Associazione CVM - Comunità Volontari per il Mondo.

Venerdì 8 Aprile “IN TOURNÈE CON IL COMPLESSO DI EDIPO - Puro provincialotto vergine!” di Piero Massimo Macchini e Domenico Lanutti con Piero Massimo Macchini. Nuova Produzione. Serata in collaborazione con l'Associazione TUTTI I GIORNI Onlus.

Venerdì 15 Aprile “COMEDY - Commedia improvvisata in due atti” con la compagnia Improvvivo. Serata in collaborazione con l'Associazione Internazionale Noi Ragazzi del Mondo - AINRAM.


Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30. La biglietteria, situata all'ingresso dell'Auditorium, apre alle ore 20.00. L'ingresso è di 10 €, con riduzione di 8 €.

Il biglietto ridotto viene rilasciato esclusivamente dietro presentazione della tessera dei soci Improvvivo, Cocalo's Club, Sutor Special Club, L'Altritalia Club Montegranaro, Croce Gialla di Montegranaro ed i soci della Onlus presente durante la rispettiva serata di partecipazione. L'ingresso ridotto è valido inoltre per i gruppi di almeno 10 persone. L'ingresso è gratuito per i bambini fino ai 10 anni e gli over 65.

Per informazioni e/o prenotazioni potete telefonare al 328.7756579 o scrivere all'indirizzo mail segreteria@improvvivo.it. Info: www.improvvivo.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2011 alle 17:31 sul giornale del 23 febbraio 2011 - 750 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Montegranaro, Associazione Improvvivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/hHo





logoEV
logoEV