Volley: sesta vittoria per le 'All Blue' della Potalivo Pellami Volley Angels

Volley Angels 2' di lettura 21/02/2011 -

Un girone di ritorno all'insegna della perfezione. le "All Blue" della Potalivo Pellami Volley Angels di Porto Sant'Elpidio hanno veramente ingranato la quarta ed ottengono la sesta vittoria consecutiva andando a vincere con un convincente 3-0 ( il primo set è stato vinto addirittura a 9) sull'ostico campo della Simba Folignano ( squadra che peraltro all'andata aveva espugnato la palestra di via Pesaro).



Se andiamo anzi a considerare anche la fase finale del girone di andata , allora dobbiamo arrivare a ben 8 risultati utili in cui la strisciata delle vittoire è stata interrotta solo da un combattutissimo 2-3 in casa della terza in classifica .

Nel girone di ritorno le ragazze allenate da Conforti e Leoni hanno totalmenete ribaltato il trend dell'andata quando avevano conquistato solo 8 punti su 15 ( ne ritorno i punti sono ben 14 su 15). La soddisfazione è grande ed anche la convinzione nei propri mezzi e nel volere credere fino in fondo a quel progetto di rimonta che ha portato la compagine elpidiense a ridurre da 11 a 4 punti il distacco dal terzo posto e dalla zona play off. Ed ora c'è proprio la prova del nove nel match clou della sesta giornata di ritorno tra la Potalivo Pellami e la capolista Pronto Gru sabato prossimo 26 Febbraio presso la palestra di via Pesaro alle ore 21.15 per il vero esame di maturità. La Pronto Gru di Ascoli Piceno è prima ma con un solo punto di distacco dai "cugini" della Elettromarche da cui hanno subito l'unica sconfitta di un campionato fin qui perfetto. sarà quindi lotta vera e grande spettacolo, per continuare la striscia di vittorie e di risultati positivi e per alimentare quel sogno play off che fino a due mesi fa sembrava una mission impossible.

Grandi le motivazioni e le soddisfazioni anche e soprattutto per le 4 atlete Elpidiensi De Carolis, Belletti, Tirabassi e Brasili " all'inizio dell'anno era già tanta l'ìemozione di lottare per i colori della propria città e per avere fatto tornare la pallavolo agonistica qui dove esisteva una grande realtà - E' Loredana Belletti, il vice capitano che parla - Ora lottiamo per i play off, ci aspettiamo il sostegno di tanti tifosi ed appassionati".

Intanto la a.s.d. volleybeach che organizza le attività pallavolistiche di volley angels a Porto Sant'Elpidio , raccoglie belle soddisfazioni anche con il neonato settore giovanile dove la squadra under 13 ha vinto anche la sua prima partita nel turno casalingo svoltosi giorni fa . Una bella soddisfazione per una realtà che fino a 6 mesi fa era solo un sogno!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2011 alle 18:29 sul giornale del 22 febbraio 2011 - 906 letture

In questo articolo si parla di sport, Volley Angels

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/hFm





logoEV
logoEV