Isitps-Porto S.Elpidio alle finali nazionali dei giochi sportivi studenteschi

1' di lettura 21/02/2011 -

Nella finale regionale di corsa campestre dei Campionai Studenteschi, svolta ad Ancona il 17 Febbraio scorso, grande impresa degli allievi dell'ISITPS di Porto Sant'Elpidio, hanno messo dietro tutte le altre scuole finaliste conquistando un prestigioso 1° posto che vale l'ambita partecipazione alla Finale Nazionale del 19-20 marzo a NOVE (VI).



Grandissima è stata la prestazione di TESEI FULVIO che ha vinto la gara individuale e ha trascinato i suoi compagni di squadra, HOXHA ENEA, INCIPINI ANDREA, HOXHA ILIAZ, tutti nei primi 10, al grande risultato di squadra. I quattro allievi, accompagnati dal Prof. ROBERTAIS DEL MORO, sono ora attesi all'appuntamento più importante dei Campionati Studenteschi dove certamente non sfigureranno e rappresenteranno con onore i colori della propria scuola. Nella finale di Ancona da rimarcare anche la bellissima prestazione di COPPONI ELISA, giunta seconda nella gara femminile, battuta in volata solamente dalla fortissima atleta fanese Vandi già Campionessa Italiana studentesca dello scorso anno.

“Le miei più sentite congratulazioni – ha detto il Sindaco Mario Andrenacci - vanno agli studenti dell’ISITPS che con il loro impegno hanno raggiunto ragguardevoli risultati nelle performance competitive dei giochi sportivi studenteschi, una manifestazione che sa coniugare diverse azioni tra cui il coinvolgimento e la socializzazione dei ragazzi, il loro benessere fisico grazie gioco ed il fair play”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2011 alle 19:03 sul giornale del 22 febbraio 2011 - 1875 letture

In questo articolo si parla di sport, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio, giochi sportivi studenteschi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/hFB





logoEV
logoEV