Atletica: ad un soffio dal primato regionale, la staffetta della SAF sfiora l'impresa

Sport Atletica Fermo 1' di lettura 21/02/2011 -

Hanno sfiorato il record regionale di appena tre centesimi le ragazze della staffetta 4x200 categoria Promesse (Yessica Stortini Perez, Ilaria Giretti, Chiara Natali, Roberta Del Gatto) che ieri al Banca Marche Palace di Ancona sono giunte terze, portando a casa la medaglia di bronzo.



Nona la staffetta 4x200 maschile (Gian Lorenzo D’Amico, Marco Bastarelli, Alessandro Loddo, Leonardo Loddo). Il meglio dell'atletica nazionale si è ritrovata nel capoluogo dorico coi Campionati Italiani Indoor Assoluti di atletica leggera, trasmessi in sintesi anche da RaiSport.

Sette giorni fa, sempre al Banca Marche Palace, era toccato ai Campionati Italiani giovanili, che hanno portato alla SAF gli argenti della velocista Roberta Del Gatto nei 60 piani e della staffetta 4x200 Promesse (Daniela Spadoni, Irene Piergentili, Ilaria Giretti, Chiara Natali), mentre quella della categoria Allieve è giunta sesta. Argento anche per chiara Natali nei 400, a lungo in testa alla gara, e per Giovanni Mantovani nei 60 ostacoli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2011 alle 19:08 sul giornale del 22 febbraio 2011 - 742 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, fermo, Sport Atletica Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/hFD





logoEV
logoEV