Sant'Elpidio: il sindaco Mezzanotte e gli assessori Cifola e Cozzi alla Bit di Milano

Alessandro Mezzanotte 1' di lettura 18/02/2011 -

Anche la Città di Sant’Elpidio a Mare è presente alla Bit, la Borsa Internazionale del Turismo in corso al quartiere FieraMilano di Rho (MI). La città in questi giorni viene fatta conoscere con del materiale promozionale e pubblicitario.



Sabato 19 febbraio il Sindaco di Sant’Elpidio a Mare Alessandro Mezzanotte si recherà insieme all’assessore al Turismo Giuseppe Cifola ed all’assessore allo sviluppo economico Lorena Cozzi a Milano per visitare la 31° edizione della kermesse che ha aperto i battenti giovedì 17 e che chiuderà domenica 20. La Bit, forte dei risultati che riscuote ogni anno, si sviluppa su 7 padiglioni, ospita 130 paesi da tutto il mondo e stima di avere in complesso 150 mila visitatori.

“Vogliamo visitare personalmente la più grande esposizione turistica italiana – affermano il Sindaco Alessandro Mezzanotte e gli assessori Cifola e Cozzi – per mostrare, innanzitutto, la nostra vicinanza al territorio che crediamo meriti di essere promosso con una vetrina adeguata viste le bellezze storico-artistiche che lo caratterizzano e viste le prestigiose offerte culturali che vengono proposte ai cittadini ed ai turisti. Si tratta di un’ottima occasione sia per promuovere la nostra città ricca di storia, di arte e di cultura sia per favorire relazioni e rapporti culturali ed economici con altre realtà turistiche nazionali ed internazionali”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2011 alle 15:18 sul giornale del 19 febbraio 2011 - 1637 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/hyQ





logoEV
logoEV