Sant'Elpidio: corso di educazione all'espressione

teatro 1' di lettura 08/02/2011 -

Dopo i numerosi consensi ricevuti a Porto Sant'Elpidio, al via anche a Sant’Elpidio a Mare il “Corso di Educazione all’Espressione” per adulti, organizzato dal Gruppo Teatrale Cretarola – Progetto Creazione in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e l’Assessorato alle Politiche Giovanili.



Il corso, che si svolgerà presso l’Informagiovani (Via Aldo Moro), è rivolto a tutti coloro che sentono la necessità di migliorare la propria capacità espressiva ed espositiva per avere una voce piacevole e priva di inflessioni tipiche del dialetto del luogo in cui si vive e di difetti di pronuncia.

Ideale per tutti coloro che hanno l'esigenza di relazionarsi in pubblico, per gli studenti, per chiunque voglia migliorare il proprio modo di esprimersi. Buon punto di partenza per chi vuole intraprendere una carriera artistica di attore, cantante, speaker o presentatore.

A tenere le lezioni saranno gli attori Alessandro Maranesi, Paolo Malaspina e Michela Capriccioni da diversi anni impegnati sui palcoscenici e dediti a questa attività di formazione sia nei confronti degli adulti che dei bambini. La prima lezione di prova aperta a tutti è programmata per mercoledì 9 febbraio, ore 21.30.

Per informazioni ed iscrizioni gtccretarola@gmail.com - www.facebook.com/gtcretarola.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2011 alle 17:58 sul giornale del 09 febbraio 2011 - 2222 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/haZ





logoEV
logoEV