Sant'Elpidio: riqualifica corso Baccio, modifiche alla viabilità

2' di lettura 07/02/2011 -

In vista dell’inizio dei lavori di riqualificazione di Corso Baccio e delle Piazze del Centro storico il Responsabile del Servizio Autonomo di Vigilanza e di Sicurezza Urbana magg. Franco Mollica ha emesso un’ordinanza (n. 16 del 07.02.2011) con cui si dispone quanto segue.



In Piazzale Magnalbò, nel lato nord, nel tratto compreso tra l’ex “lavatoio” fino al portone del numero civico 6, dalle ore 07:00 di mercoledì 09.02.2011 fino al termine dei lavori previsto per il 31.01.2012. al fine di realizzare il deposito (accantieramento) di materiali di cantiere della ditta esecutrice dei lavori vigerà il Divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, apponendo conforme segnaletica stradale di divieto – divieto di sosta con pannelli integrativi di validità e di rimozione forzata;

In Corso Baccio, dalle ore 07:00 di mercoledì 09.02.2011 fino al termine dei lavori da eseguirsi in corrispondenza di Porta Marina (lavori di innesto al collettore fognario) previsto per le ore 18:00 circa di venerdì 11.02.2011 vigerà il Divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, apponendo conforme segnaletica stradale di divieto – divieto di sosta con pannelli integrativi di validità e di rimozione forzata e il doppio senso di circolazione, apponendo conforme segnaletica stradale. Per i residenti di Via Boccette, sarà apposto, rispettivamente, all’altezza dell’ intersezione con Piazza Gramsci, ed all’altezza dell’intersezione con Piazza Matteotti, il senso vietato, con possibilità di uscire da Via Boccette, contro senso, rispettivamente, in Piazza Gramsci e Piazza Matteotti.

In Corso Baccio, dalle ore 07:00 di lunedì 14.02.2011 fino al termine dei lavori da eseguirsi in Via Errighi previsto per circa metà aprile 2011vigerà il Divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, apponendo conforme segnaletica stradale di divieto – divieto di sosta con pannelli integrativi di validità e di rimozione forzata e il doppio senso di circolazione, apponendo conforme segnaletica stradale. Per i residenti di Via Boccette, durante i lavori nel tratto di Via Errighi compreso tra Via Canuti e Via Boccette verrà consentita regolarmente l’uscita dei veicoli in Via Errighi. Durante i lavori nel tratto finale di Via Errighi, invece, sarà apposto, rispettivamente, all’altezza dell’intersezione con Piazza Gramsci, ed all’altezza dell’intersezione con Piazza Matteotti, il senso vietato, con possibilità di uscire da Via Boccette, contro senso, rispettivamente, in Piazza Gramsci e Piazza Matteotti.

L’ordinanza è presente anche sul sito del Comune (www.santelpidioamare.it).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2011 alle 18:43 sul giornale del 08 febbraio 2011 - 755 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, Corso Baccio, Piazzale Magnalbò

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/g9H