Sala gremita alla presentazione di Nella Brambatti

Nella Brambatti 1' di lettura 06/02/2011 -

Tanta gente venerdì sera alla Sala dei Ritratti ad ascoltare Nella Brambatti, candidata sindaco del Centro Sinistra alle prossime elezioni comunali.



Intervistata dal giornalista Andrea Braconi e da altri rappresentanti della stampa locale, la Brambatti ha toccato vari temi, dalla gestione del territorio ai rapporti con le forze politiche del Centro Sinistra, dalle problematiche del lavoro e dei giovani allo sviluppo armonico della città, dal caso Massucci alla questione del nuovo polo ospedaliero a Campiglione.

Quello che è emerso è un modo pacato, ma chiaro e deciso d’intendere la politica, che mira al concreto, alle cose da fare, all’evitare polemiche; una politica non urlata.

“È stata una bella partenza” ha dichiarato Giuseppe Buondonno, segretario cittadino del PD. “Tante persone e la capacità di Nella Brambatti di imprimere fiducia e speranza alla città”.

La serata è stata anche l’occasione per lanciare il progetto “afFermo un’idea”, un percorso di costruzione condivisa del programma del Centro Sinistra, una sorta di “campagna d’ascolto” finalizzata ad accogliere proposte, spunti e riflessioni da parte dei cittadini, delle associazioni, dei quartieri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2011 alle 20:04 sul giornale del 07 febbraio 2011 - 1119 letture

In questo articolo si parla di politica, fermo, centro sinistra, amministrative 2011, Nella Brambatti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/g7c





logoEV
logoEV