La candidata Sindaco del centro sinistra Nella Brambatti si presenta alla città

1' di lettura 02/02/2011 -

Venerdì 4 febbraio, alle ore 21, la Sala dei Ritratti ospiterà la presentazione ufficiale del candidato sindaco del centro sinistra alle prossime elezioni comunali: Nella Brambatti. Una scelta condivisa da tutto lo schieramento del centro sinistra che vede, per la prima volta, una donna candidata alla guida della città di Fermo.



Laureata in lingue e insegnante di francese, la Brambatti ha rivestito in passato anche il ruolo di assessore alla cultura e allo sport del Comune di Fermo. Attualmente è presidente del Conservatorio di Musica “Pergolesi”.

“La convergenza unanime del centro sinistra sul mio nome e l’incoraggiamento sincero di molti fermani mi hanno spinta ad accettare con entusiasmo questa importante sfida. Mi impegnerò perché Fermo divenga il bene comune per tutti noi, con un progetto condiviso di governo della città, a cominciare dal programma”.

Queste parole della Brambatti annunciano quello che sarà l’argomento della serata di venerdì prossimo condotta dal giornalista Andrea Braconi in una sorta di intervista a viso aperto. “In quella occasione – continua la Brambatti – parleremo delle linee programmatiche e lanceremo la “campagna di ascolto”: afFermo un’idea, proposte, spunti, riflessioni per una città migliore . Vogliamo infatti invitare i fermani a dire la loro, a indicarci alcune idee per la città, perché crediamo nel valore della partecipazione attiva dei cittadini, delle associazioni, dei quartieri e perché occorre un impegno condiviso per costruire un futuro migliore per la città e il suo territorio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2011 alle 19:20 sul giornale del 03 febbraio 2011 - 1705 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, fermo, centro sinistra, Nella Brambatti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/gYP





logoEV
logoEV