E' nata 'Faber', l'Associazione ex allievi dell'Ipsa

1' di lettura 23/01/2011 -

Si comunica a tutti gli organi di informazione che nella serata del 21 gennaio 2011 si è costituita presso l'Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato di Fermo.



I soci fondatori sono 20. Il primo direttivo nominato dall' Ass.è costituito da: Sig. Giuseppe Corsi, Presidente; Dott. Luca Leoni, Vice Presidente; Dott. Andrea Filoni, Segretario; Sig. Stefano Iacovelli, Consigliere; Dott. Riccardo Damiani, Consigliere; Sig. Alvaro Mercuri, Concigliere; il Preside prof. Piero Ferracuti ne fa parte di diritto per norma statutaria con ruolo di Consigliere.

L'Asociazione ha per scopo: a) mantenere i vincoli culturali e la tradizione collegiale in collegamento con il corpo docente e non docente e gli allievi dell'Istituto IPSIA di Fermo; b) stabilire, mantenere e sviluppare le relazioni tra gli allievi del detto Istituto, promuovendo ogni iniziativa di carattere professionale, culturale, scientifico, sociale e ricreativo che valga a rinsaldare tali relazioni; c) promuovere la partecipazione alla vita politica, sociale e culturale del cittadino attraverso, iniziative editoriali e qualsivoglia altra attività atta allo scopo di coerenza con le finalità, i principi e le direttire dell'Associazione stessa; d) mantenere ed estendere i contatti con le aziende e gli ambienti di lavoro; e) organizzare e/o concorrere ad iniziative a favore dell'IPSIA; f) promuovere l'inserimento nel mondo del lavoro degli ex allievi. Le esperienze degli ex allievi al servizio degli allievi di oggi e dei futuri ex allievi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2011 alle 22:40 sul giornale del 24 gennaio 2011 - 907 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gCZ