Sant'Elpidio: rivive il mito dei Pink Floid

pink floyd 1' di lettura 18/01/2011 -

La stagione musicale elpidiense riparte in grande stile con un concerto speciale dedicato ai Pink Floyd, la rock band che ha segnato la storia della musica con uno stile unico ed irripetibile, vendendo milioni di dischi in ogni parte del globo.



Il 22 gennaio alle ore 21.30, al Teatro Cicconi si terrà il concerto “The Wall” per celebrare la band britannica entrata nella leggenda con questo album ormai diventato una delle pietre miliari della musica contemporanea. A farne rivivere le straordinarie sonorità saranno i cinque musicisti della cover band FiorOscuro: Claudio Bonifazi (basso), Massimo Mancinelli (tastiere), Paolo Palmieri (batteria), Maurizio Marzetti e Andrea Luciani (chitarre), Stefano Torresi (voce) che riproporranno con maniacale fedeltà nello studio dei suoni e della tecnica espressiva i brani più rappresentativi dei Pink Floyd al massimo del loro splendore.

I tantissimi concerti della band, nata nel 1993, caratterizzati da un costante successo di pubblico, confermano la qualità di questo particolare progetto musicale che non vuole essere un semplice tributo, quanto piuttosto un vero e proprio show dove la potenza della strumentazione si fonde agli effetti audio, alle luci e alle proiezioni video per renderlo indimenticabile. Ingresso: € 10,00 Biglietti in vendita solo il giorno del concerto (22 gennaio) presso la Biglietteria del Teatro “Luigi Cicconi” dalle ore 18.30






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2011 alle 16:41 sul giornale del 19 gennaio 2011 - 851 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, pink floyd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/grZ





logoEV
logoEV