Sant'Elpidio: momento d’oro per due squadre elpidiensi, le congratulazioni comunali

Azzurra Casette 1' di lettura 17/01/2011 -

Un momento d’oro per due squadre elpidiensi in due diversi campionati, in due diversi sport. Nel calcio l’Elpidiense Cascinare si sta distinguendo nel campionato di Eccellenza con 43 punti subito dietro a squadre di città come Ancona (capoluogo di regione), Tolentino e Fermana (compagnie della città capoluogo di Provincia). Nel volley femminile di serie B 1 (girone C) l’Azzurra Casette Stampi Italia è, da due giornate, prima in classifica con 31 punti.



“Vogliamo esprimere i nostri rallegramenti all’Elpidiense Cascinare ed all’Azzurra – hanno dichiarato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore allo sport Paride Zallocco - che con queste posizioni di classifica stanno onorando i colori e l’immagine della città di Sant’Elpidio a Mare. Ne siamo orgogliosi anche perché questi piazzamenti testimoniano il lavoro costante e certosino portato avanti dai rispettivi presidenti, dalle dirigenze, dagli allenatori e dagli staff tecnici, gli sponsors, oltre che ovviamente dagli atleti e dalle atlete. A tutti loro vanno i nostri ringraziamenti per come stanno facendo ben figurare le squadre in questi due campionati di livello, cui partecipano promuovendo la nostra città con il logo stampato sull’abbigliamento da gioco e per la cura con cui seguono anche l’avviamento allo sport con i loro settori giovanili.

L’auspicio è che queste due compagini, per cui invitiamo i cittadini a seguirne settimanalmente le gesta allo stadio ed in palestra, continuino a mietere vittorie e a confermare la vivacità sportiva di Sant’Elpidio a Mare che vanta un gran numero di società, da sempre capaci di affermarsi con successo”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2011 alle 18:48 sul giornale del 18 gennaio 2011 - 1443 letture

In questo articolo si parla di sport, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gqE





logoEV
logoEV