x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Sant'Elpidio: momento d’oro per due squadre elpidiensi, le congratulazioni comunali

1' di lettura
1462
da Comune di Sant\'Elpidio a Mare
www.santelpidioamare.it

Azzurra Casette

Un momento d’oro per due squadre elpidiensi in due diversi campionati, in due diversi sport. Nel calcio l’Elpidiense Cascinare si sta distinguendo nel campionato di Eccellenza con 43 punti subito dietro a squadre di città come Ancona (capoluogo di regione), Tolentino e Fermana (compagnie della città capoluogo di Provincia). Nel volley femminile di serie B 1 (girone C) l’Azzurra Casette Stampi Italia è, da due giornate, prima in classifica con 31 punti.

“Vogliamo esprimere i nostri rallegramenti all’Elpidiense Cascinare ed all’Azzurra – hanno dichiarato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore allo sport Paride Zallocco - che con queste posizioni di classifica stanno onorando i colori e l’immagine della città di Sant’Elpidio a Mare. Ne siamo orgogliosi anche perché questi piazzamenti testimoniano il lavoro costante e certosino portato avanti dai rispettivi presidenti, dalle dirigenze, dagli allenatori e dagli staff tecnici, gli sponsors, oltre che ovviamente dagli atleti e dalle atlete. A tutti loro vanno i nostri ringraziamenti per come stanno facendo ben figurare le squadre in questi due campionati di livello, cui partecipano promuovendo la nostra città con il logo stampato sull’abbigliamento da gioco e per la cura con cui seguono anche l’avviamento allo sport con i loro settori giovanili.

L’auspicio è che queste due compagini, per cui invitiamo i cittadini a seguirne settimanalmente le gesta allo stadio ed in palestra, continuino a mietere vittorie e a confermare la vivacità sportiva di Sant’Elpidio a Mare che vanta un gran numero di società, da sempre capaci di affermarsi con successo”.



... Elpidiense Cascinare
... Azzurra Casette


Azzurra Casette

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2011 alle 18:48 sul giornale del 18 gennaio 2011 - 1462 letture