Provincia: incontro con le strutture ricettive dell’area montana

montisibillini 1' di lettura 14/01/2011 -

Gli Assessori Adolfo Marinangeli e Guglielmo Massucci parteciperanno ad un incontro con le strutture ricettive dell’area montana, in programma lunedì 17 gennaio ad Amandola, a partire dalle ore 17 presso la Casa per ferie Fillide.



L’iniziativa, scaturita dalla proficua collaborazione avviata tra la Provincia di Fermo e l’Associazione Turistica Sibillini Segreti e Sapori, è finalizzata all’illustrazione delle iniziative volte alla promozione turistica del territorio dei Sibillini versante est, progettato con l’intervento diretto degli Assessorati al Turismo, all’Agricoltura e alle Politiche Comunitarie dell’Amministrazione Provinciale fermana.

Oltre ai responsabili dell’Associazione Turistica, all’incontro saranno presenti anche i funzionari della Provincia interessati all’attuazione dello stesso progetto turistico, che agli operatori spiegheranno le modalità d’accesso e le ricadute sul miglioramento della qualità dell’offerta turistica del territorio.

“Questo momento di incontro - spiegano gli Assessori Marinangeli e Massucci – assume una grande valenza nella nostra azione politica ed amministrativa per l’area montana, che consideriamo imprescindibile per lo sviluppo complessivo del territorio. La collaborazione con Sibillini Segreti e Sapori ci ha permesso di focalizzare iniziative che riteniamo assolutamente strategiche, ai fini di una promozione efficace e capace di garantire alla montagna un ulteriore salto di qualità in termini economici. Fondamentale sarà però il contributo e la condivisione degli obiettivi da parte degli operatori, i veri ed indiscussi protagonisti in questo grande lavoro sull’immagine e sull’offerta turistica del territorio fermano”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2011 alle 17:44 sul giornale del 15 gennaio 2011 - 789 letture

In questo articolo si parla di politica, fermo, provincia di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/glt





logoEV
logoEV