Artigiani a lezione contro la crisi, iniziativa di Confartigianato

artigiani 1' di lettura 14/01/2011 -

Torneranno in aula, per assistere a lezioni strategiche contro la crisi che attanaglia l’economia locale, i tanti artigiani del territorio piceno. L’iniziativa, organizzata dalla Confartigianato interprovinciale di Ascoli e Fermo, vedrà in cattedra, nel ruolo di docente, l’apprezzato preside della Facoltà di Economia all’Università Politecnica delle Marche, il professor Gianluca Gregori.
 



Lunedì prossimo, 17 gennaio, alle ore 18, nella Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli, si aprirà ufficialmente l’iniziativa “Aule di Confartigianato”, con il professor Gregori che tratterà il tema “Piccole imprese oltre la crisi: strumenti gestionali e possibili strategie”.

Un argomento di grande interesse soprattutto in una fase in cui proprio nel territorio piceno c’è grande richiesta, da parte delle imprese artigiane, della conoscenza di strumenti e strategie operative per far fronte alle difficoltà del settore e, più in generale, alla crisi.

Gli artigiani torneranno, dunque, sui banchi per capire come muoversi e come gestire questa difficile fase economica ed incamminarsi verso una possibile ripresa del settore.

Dopo la lezione inaugurale del 17 gennaio, il calendario degli incontri sul territorio ascolano prevede la lezione del 20 gennaio, a Comunanza, sull’internazionalizzazione, quella del 27 gennaio, a San Benedetto, sul tema del marketing, e quella del 7 febbraio, sempre a San Benedetto, su contrattualistica e bilateralità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2011 alle 19:26 sul giornale del 15 gennaio 2011 - 778 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, artigianato, fermo, ascoli piceno, Confartigianato Ascoli e Fermo, artigiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gme





logoEV
logoEV