I 'Teatri d’Inverno' fanno tappa a Monsampietro Morico

I “Teatri d’Inverno” fanno tappa a Monsampietro Morico. Nel cartellone dell’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Fermo nei 22 piccoli Comuni con meno di 2.000 abitanti, è in programma la messa in scena della commedia della Compagnia La Nuova di Belmonte Piceno “Chi è più lesti se la guadagna”, ambientata in una casa contadina dei primi anni Sessanta.
Tra i tanti problemi che Vince' e Nenèlla (moglie e marito) hanno per mandare avanti la propria famiglia, se ne aggiunge uno molto importante: la sistemazione dei loro quattro figli. In quegli anni, in alcune famiglie, si rispettava ancora un'antica usanza per cui il primogenito doveva sposarsi per primo, poi il secondo e così via... ma all'improvviso succede qualcosa che rovina i piani all'intera famiglia; vediamo allora come se la caveranno Vince' e Nenèlla per uscire da questa situazione.
Appuntamento venerdì 14 gennaio, a partire dalle ore 21.30 presso il Tamarindo, in via Ete n.61. La rassegna “Teatri d’Inverno” è realizzata con il fondamentale contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2011 alle 17:41 sul giornale del 13 gennaio 2011 - 991 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, provincia di fermo, Monsampietro Morico, teatri d’inverno