Montegranaro: Lillo & Greg al Cine Teatro la Perla

Lillo 1' di lettura 11/01/2011 -

Fine settimana marchigiano per il popolare duo Lillo & Greg che porterà lo spettacolo Sketch & Soda nei teatri di Montegranaro (Cine Teatro la Perla, venerdì 14 gennaio ore 21.15), di Corinaldo (Teatro Goldoni, sabato 15 gennaio, ore 21.00) e di San Costanzo (Teatro della Concordia domenica 16 gennaio ore 21,15) nell'ambito delle stagioni realizzate dai rispettivi Comuni con l'AMAT e con il sostegno di Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Marche.



Scritto e diretto dagli stessi Lillo & Greg e prodotto da ABManagement, Sketch & Soda racchiude alcuni tra gli sketch più divertenti dell'ultima produzione del duo. Come sempre ci troviamo nel perenne loro equilibrio tra la comicità surreale ed il grottesco e cinico umorismo con cui scarnificano gli orribili vizi dell'animo umano.

Lo show passa con scanzonata leggerezza dalla satira (della coppia, dell'alienazione da call center, della brama del successo) a territori surreali (loop spazio-temporali, sogno e realtà) con ritmo veloce, ma non troppo. Questa volta ad accompagnarli due attrici eccezionali, eleganti, caustiche ed irresistibili nei tempi comici: Virginia Raffaele e Chiara Sani.

Info www.amat.marche.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2011 alle 12:47 sul giornale del 12 gennaio 2011 - 1413 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, amat marche, giorgio montanini, lillo e greg, rassegna comica, Scena Ridens, Tony Clifton Circus, Vito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gcs





logoEV
logoEV