Magliano di Tenna: grande successo della XXII edizione del Cantabimbo

musica 1' di lettura 11/01/2011 -

6 gennaio, Epifania, arrivo dei Magi, adorazione del santo Bambino. Quale giornata migliore per una manifestazione che vede i piccoli protagonisti per un giorno. Nel piccolo ma vivace comune della media valle del Tenna, presso la bocciofilia cittadina, si è svolta la XXII^ edizione della rassegna canora per bambini e non solo.



Numerosi sono stati i partecipanti che si sono esibiti dinanzi ad un pubblico caloroso ed entusiasta di cittadini. La “splendida manifestazione”, come l'ha definitia il sindaco Nello De Angelis, è stata condotta con grande professionalità da Carlo Zeppilli, coadiuvato da Cecilia Pugliese e Alice Serafini, e sotto la direzione artistica di Beatrice.

Alla serata hanno partecipato le giovani promesse della musica leggera italiana: Emanuela Maurizi, Jessica Morroni, Eleonora Maurizi ed Elena Eusebi. Le loro esibizioni hanno impreziosito la manifestazione e dato coraggio ai più giovani cantanti.

Ospite d’onore la bravissima Manuela Rinaldi conosciuta in tutta Italia per la partecipazione alle varie edizioni del programma televisivo “Ti lascio una canzone”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2011 alle 18:21 sul giornale del 12 gennaio 2011 - 967 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori, mogliano di tenna, cantabimbo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gd0





logoEV