Porto San Giorgio: tornano i corsi d'inglese del Wills consulting

Union Jack 1' di lettura 05/01/2011 -

A grande richiesta, l’Assessorato alla cultura di Porto San Giorgio ha deciso di continuare le iniziative per migliorare le competenze in lingua inglese dei suoi cittadini e paesi limitrofi.



A proporle sarà ancora una volta il Wills Consulting, composto da insegnanti qualificati madrelingua inglese, che offrono oltre 40 anni di esperienza e professionalità nell’insegnamento, ma anche nell’ambito delle transazioni internazionali, del diritto commerciale, legale e finanziario internazionale. I docenti di Wills Consulting propongono un corso generale per gli studenti che vogliono imparare come si comunica in modo rapido ed efficace in un ambiente dove si parla inglese. Durante il corso si dedica molto tempo all’attività di dialogo ed ascolto, offrendo l’opportunità di interagire in modo naturale e realistico. Un bilanciamento tra argomenti, grammatica, attività di real-life, con l’obiettivo di migliorare le competenze linguistiche generali dei partecipanti e la loro comprensione dell'inglese.

I corsi si svolgeranno dal 17 gennaio al 28 marzo 2011 per 10 settimane, in orario serale, dalle 18:45 alle 23, alla Sala Imperatori. In caso di ulteriore interesse dopo la conclusione delle lezioni, gli insegnanti offrono anche la possibilità di continuare.

I posti sono limitati, per questa ragione è consigliabile scrivere all’indirizzo e-mail gandtwills@gmail.com o contattare i seguenti recapiti: Tim Wills, 3480991901 e Gina Wills, 3485500890.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2011 alle 17:31 sul giornale del 07 gennaio 2011 - 1037 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/f5s





logoEV
logoEV