Porto Sant'Elpidio: diverse proposte per la Festa dell'Epifania

befana 1' di lettura 04/01/2011 -

Si preannuncia un’Epifania coi fiocchi quella di giovedì 6 gennaio a Porto Sant’Elpidio.



Si inizia alle 16 con la Rappresentazione della Natività in piazza Garibaldi, con figuranti e animali, per proseguire alle 17 in via Cesare Battisti con “Arriva la Befana”, a cura del G.C. Mountain Bike, dove dolci e gadget saranno distribuiti a tutti i bimbi i presenti.

Da non perdere, alle 21.30 al Teatro delle Api, con ingresso gratuito, il coro “Quelli che… non solo Gospel”, composto da 25 elementi, che darà vita a una esibizione che farà il bis con il grande successo ottenuto qualche tempo fa, sempre nel teatro elpidiense. Il coro offre uno spettacolo entusiasmante e unico nel suo genere: con la sua musica e le sue coreografie riesce ad alternare momenti di intensa emotività e sacralità, a vere e proprie esplosioni di ritmi e luci che coinvolgono inevitabilmente il pubblico, in un crescendo di divertimento e forti sensazioni.

Continueranno ancora per alcuni giorni invece il mercatino di piazza Garibaldi e l’esposizione dei magnifici presepi in concorso a Villa Baruchello (premiazione il 9 gennaio alle 16), quello di Angelo Medaglia alla Chiesa Ss. Annunziata e quello, particolarissimo ed estremamente suggestivo, del maestro Rosario Perrone tutto dedicato alla sua Puglia alla Torre dell’Orologio.

Info 0734.908263.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2011 alle 17:18 sul giornale del 05 gennaio 2011 - 778 letture

In questo articolo si parla di teatro, epifania, spettacoli, eventi, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio, befana, natività

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/f3f





logoEV
logoEV