Volley: Porto Sant'Elpidio, presentazione della A.S.D. Volleybeach

2' di lettura 29/10/2010 -

C’è un nuovo inizio per la pallavolo a Porto Sant’Elpidio, dopo tanti, troppi anni , dopo essere stati un punto di riferimento di alto livello, la pallavolo a Porto sant’Elpidio era sparita in modo troppo improvviso per essere vero. Il nuovo inizio contrassegnato dalla nascita della A.S.D. Volleybeach Porto sant’Elpidio, dei corsi per i più giovani e di una squadra che fosse degna rappresentanza della città e delle sua voglia di fare pallavolo, è frutto di alcuni fatti ben precisi.



In questi ultimi anni c’è stata una grande attenzione della direzione didattica secondo circolo nei confronti della programmazione fatta dalla Fipav ( federazione pallavolo) e si è registrato un grande successo delle iniziative collegate al progetto ragazzi di classe.

Da questo input il progetto educativo di scuole di pallavolo chiamato Volley Angels, con centro operativo a Porto San Giorgio ha ben pensato di dare continuità a questa evidente ed importante “voglia di volley” che esiste a Porto sant’Elpidio. Da qui i contatti con il comune, ancora con le scuole, nel tentativo di trovare spazi vitali per fare pallavolo a buon livello.

Sicuramente dobbiamo ringraziare il comune di Porto Sant’Elpidio nella persona del’Sindaco edell’assessore allo sport Milena Sebastiani, anche se sicuramente molto di più si potrà e dovrà fare per dare degna ospitalità a questa spinta che viene dal basso, dai più giovani e che sicuramente si allargherà a macchia d’olio anche nel momento in cui anche i nostri ragazzi inizieranno il loro campionato.

Sappiamo che la piccola fiducia riposta in noi da subito dovrà essere convalidata ed ampliata con i fatti. Abbiamo accettato una bella sfida come è giusto nelle’esperienza sportiva di ciascuno di noi . Ed eccoci qui a presentare una squadra che finalmente dà voce e colore allo sport di Porto Sant’Elpidio anche per la pallavolo, con un gruppo di oltre quasi 20 ragazzini che sono pronti a dare il via ad una esperienza che parta dal basso e che già da fine gennaio porterà alla disputa di un campionato under 13 sempre per i colori di porto sant’Elpidio.

Il colore della divisa della squadra è il blu …si potrà quindi parlare di un Blue team o anche delle Blue Angels.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2010 alle 19:44 sul giornale del 30 ottobre 2010 - 1097 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, beach volley, Asd VolleyBeach

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dTs





logoEV
logoEV