Porto San Giorgio: Michele Palermo consulente di un parlamentare europeo

comune di porto san giorgio 1' di lettura 22/10/2010 -

Un prestigioso riconoscimento per il consigliere comunale del gruppo Liberal Michele Palermo. Il parlamentare europeo On. Antonello Antinoro, capogruppo al Partito popolare europeo della commissione pesca, dopo aver valutato il suo curriculum lo ha nominato come consulente “per affrontare, con il suo supporto, le importanti tematiche che affronteremo in commissione riguardo al futuro della pesca nel Mediterraneo, ma soprattutto al futuro dell’economia di questo importante settore che coinvolge migliaia di nostri connazionali impegnati nel duro lavoro di operatori della pesca”.



La comunicazione è stata recapitata da Bruxelles al consigliere comunale sangiorgese nei giorni scorsi. “Al nostro consigliere Michele Palermo i migliori auguri per questo prestigioso incarico – il commento del sindaco di Porto San Giorgio Andrea Agostini – le sue qualità umane e la sua preparazione nel settore della pesca e della marineria sono note a tutti noi che lo abbiamo avuto come comandante della locamare prima, come consigliere comunale e delegato alla pesca poi.

E’ un onore sapere che un componente della nostra assemblea consiliare sia stato scelto per un importante ruolo di consulenza da un esponente del Parlamento europeo. Esperienza, competenza ed equilibrio gli consentiranno, ne sono certo, di svolgere al meglio il suo ruolo e di rappresentare anche sui banchi della politica comunitaria i problemi e le necessità degli operatori del nostro mare”.






Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2010 alle 16:06 sul giornale del 23 ottobre 2010 - 976 letture

In questo articolo si parla di porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dBm





logoEV
logoEV