L'Agenzia delle Entrate inaugura il nuovo ufficio di Fermo

agenzia delle entrate 1' di lettura 22/10/2010 -

La provincia di Fermo ha un nuovo ufficio dell’Agenzia delle Entrate, sede della Direzione provinciale. L’inaugurazione è fissata per lunedì 25 ottobre, alle 18.00. Al taglio del nastro saranno presenti il Presidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati, Gianfranco Conte, il Direttore regionale delle Marche, Gianni Giammarino, il Direttore provinciale di Fermo, Giuseppe Scauda, e le Autorità politiche locali, civili, militari e religiose.



La nuova sede del capoluogo fermano dell’Amministrazione finanziaria è ubicata a Fermo in via Salvo d’Acquisto, 81. Si tratta di un immobile di nuova costruzione che ha una superficie complessiva di circa 4000 mq idoneo ad ospitare i circa 90 lavoratori del fisco.

Nella nuova sede trova spazio al piano terra l’ufficio territoriale, dotato di un’ampia area dedicata ai servizi all’utenza dove il pubblico è ricevuto in tutta comodità, mentre nei restanti tre piani è situata un’area riservata all’attività di controllo, che ha competenza territoriale estesa su tutti i comuni della provincia di Fermo, il cui accesso ai contribuenti è regolato con appuntamenti. All’esterno dell’edificio un’ampia area è dedicata al parcheggio sia per il personale che per l’utenza, con posti riservati ai diversamente abili.

La nuova struttura è aperta al pubblico, da lunedì al venerdì, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17. Per eventuali contatti telefonici resta invariato il numero 0734/215771






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2010 alle 16:51 sul giornale del 23 ottobre 2010 - 1006 letture

In questo articolo si parla di attualità, agenzia delle entrate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dBG





logoEV