Sant’Elpidio: motodromo, assemblea con i residenti di Luce e Cretarola

Alessandro Mezzanotte 1' di lettura 16/10/2010 -

Giovedì 21 ottobre alle ore 21.15 nei locali comunali del Cag di Luce Cretarola, il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’Amministrazione Comunale incontreranno i residenti delle zone Luce e Cretarola con un’assemblea pubblica sul progetto del motodromo.



“Come annunciato questo incontro servirà per informare i cittadini delle due zone interessate sullo stato del progetto per la realizzazione della struttura sportiva – ha dichiarato il sindaco – visto che qualche giorno fa sono stati consegnati in Municipio gli elaborati dopo che il sottoscritto per ben tre volte dal mese di luglio ha chiesto pubblicamente una serie di informazioni tecniche da poter fornire ai residenti.

L’incontro servirà per avviare una riflessione ed avere una posizione più chiara e più netta rispetto ai mesi passati su quest’opera che coinvolgerà alcuni Comuni della Provincia di Fermo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2010 alle 15:04 sul giornale del 18 ottobre 2010 - 757 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, mezzanotte, sindaco sant'elpidio a mare, motodromo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dm2





logoEV
logoEV