Volley Angels realtà comprensoriale

volley 2' di lettura 15/10/2010 -

Nel 2002 nasce a Porto San Giorgio l'esperienza di Volley Angels , quella che in brevissimo tempo diventerà un fortissimo laboratorio di idee e di progetti di pallavolo e di beach volley nel fermano e non solo.



Dopo i primi anni in cui la casa madre di Porto San Giorgio si è di fatto stabilizzata , mettendo forti radici ecco che negli ultimi due anni il progetto delle scuole di pallavolo di volley angels ha cominciato un lento ma inesorabile sviluppo portando la pallavolo in centri dove questo sport non era presente. Monterubbiano nell'anno sportivo 2009-10 e ora Porto Sant'Elpidio.

ma lo sviluppo del progetto sta portando anche ad uno sviluppo di nuove squadre nel territorio, giovanili e non solo. La settimana prossima infatti la prima squadra di volley femminile legata al progetto, esordirà in campionato come Volley Angels Porto Sant'Elpidio.

Infatti in occasione dell'inizio delle attività dei corsi nel centro calzaturiero, è nata anche la nuova associazione sportiva con sede a Porto sant'elpidio, la ASD VOLLEYBEACH PORTO SANT'ELPIDIO il cui presidente è lo stesso Fulvio Taffoni che ha dato vita all'intero progetto Volley Angels. " tutti erano abituati a considerare Volley Angels come una espressione Sangiorgese della pallavolo- afferma il presidente Taffoni- ora è partita una fase diversa dove al di là delle denominazioni delle diverse associazioni sportive che si radicheranno profondamente nel territorio, Volley Angels è una realtà del fermano, l'unica realtà delle marche così strutturata e con la caratteristica di far nascere o rinascere la pallavolo là dove non sia presente. si prevede che quest'anno gli atleti superino le 180 unità e i campionati previsti sono almeno 13 , 2 a porto sant'elpidio, 2 a monterubbiano e 9 a porto san giorgio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2010 alle 15:56 sul giornale del 16 ottobre 2010 - 896 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, sport, volley, Volley Angels

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dkB





logoEV
logoEV