Monte Urano: la scrittura terapeutica tra i corsi dell'Associazione 'Il cerchio'

scrittura creativa 1' di lettura 15/10/2010 -

Un anno di corsi per tutti i gusti: è la proposta dell’associazione culturale “Il Cerchio” di Monte Urano che organizza, dal prossimo 19 ottobre, cicli di lezioni sui settori più disparati. Si comincia martedì con il corso base di informatica, che si terrà nei locali della scuola “media”, seguito, il 21 ottobre, da quello avanzato. In entrambi i casi gli incontri saranno dodici e dureranno ciascuno due ore, dalle 21 alle 23.



Dal 23 ottobre prenderà il via, invece, il corso di cucina: in questo caso i sei appuntamenti previsti si terranno di sabato pomeriggio, dalle 15 alle 18, al Ristorante “Amici”, in zona Triangolo. Vera novità di quest’anno è il corso di scrittura terapeutica, guidato da Enrico Gentili, psicologo di Montegiorgio: primo incontro il 21 novembre all’Hotel - ristorante Helios. I partecipanti, attraverso la scrittura in terza persona, porteranno alla luce nuovi aspetti di se stessi.

Il 3 e 8 novembre cominceranno invece i corsi di Inglese base e Training autogeno: il primo si terrà al Centro Icaro e il secondo nella palestra che si trova sopra i locali del Distretto sanitario. Da gennaio poi sono previsti altri corsi: di grafologia, primo soccorso, fisioterapia, psicoterapia emozionale, spagnolo, storia dell’arte, musica e scrittura creativa.

La frequenza è libera e la quota di partecipazione varia in base ai corsi: per maggiori informazioni e iscrizioni: 0734 841529; 338 8611402.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2010 alle 19:01 sul giornale del 16 ottobre 2010 - 1021 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi volontariato, fermo, monte urano, scrittura creativa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dl9





logoEV
logoEV