Assemblea pubblica sul motodromo

1' di lettura 14/10/2010 -

Circa il progetto di realizzazione del motodromo a Fermo il sindaco Alessandro Mezzanotte ha rilasciato la seguente dichiarazione.



L’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare ha deciso di incontrare pubblicamente la prossima settimana i residenti della zona di Luce Cretarola per informarli sullo stato del progetto per la realizzazione della struttura sportiva che, pur insistendo nel territorio comunale di Fermo, interesserà anche la città di Sant’Elpidio a Mare ed in particolare quella zona periferica.

Sarà nostra premura comunicarne tempestivamente giorno, orario e luogo. Come avevo precedentemente dichiarato, l’assemblea era subordinata all’acquisizione di una serie di informazioni tecniche richieste dal sottoscritto nel mese di luglio per ben tre volte, a cui non sono state date risposte fino a qualche giorno fa quando sono stati consegnati in Municipio gli elaborati del progetto. Pertanto la cittadinanza di Luce Cretarola sarà debitamente informata su quanto previsto dal progetto per avviare una riflessione e poter esprimere una posizione più chiara e più netta rispetto ai mesi passati su quest’opera che coinvolgerà diversi Comuni della Provincia di Fermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2010 alle 17:41 sul giornale del 15 ottobre 2010 - 1005 letture

In questo articolo si parla di sport, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/diL





logoEV
logoEV