I Gen Verde al Teatro dell'Aquila con il musical 'Maria'

gen verde 1' di lettura 12/10/2010 -

Il 30 ottobre al Teatro dell'Aquila di Fermo andrà in scena il musical “Maria” del Gen Verde, uno spettacolo suggestivo e coinvolgente, un sapiente gioco di rimandi fra testi, movimenti, suoni, costumi, colori e immagini che il Gen Verde è in grado di coniugare con professionalità e passione.



Spettacolo proposto eccezionalmente a Fermo, "Maria" unisce racconto ed evocazione, poesia e concretezza, i colori accesi del dramma e della festa accanto alle sfumate trasparenze della tenerezza e della meraviglia. Il Gen Verde è un multiartistic performing group formato oggi da 24 componenti di 14 nazioni: Argentina, Brasile, Messico, Cile, Corea del Sud, Ecuador, Filippine, Italia, Panama, Portogallo, Rep. Dem. Congo, Scozia, Spagna, Stati Uniti.

Un gruppo da sempre costituito al femminile nel quale l'internazionalità porta nella produzione artistica le sonorità dei diversi Paesi, l'originalità e vivacità delle diverse culture. Il Gen Verde ha sede a Loppiano (Firenze), cittadella internazionale del Movimento dei Focolari, dove si è formato nel 1966 con l'intento di contribuire, attraverso l'arte, nelle sue varie dimensioni, alla realizzazione dell’unità e fraternità tra uomini e popoli.

Lo spettacolo si terrà al teatro cittadino sabato 30 ottobre alle ore 21,00. Per informazioni e prevendite rivolgersi alla biglietteria: tel. 0734284295, e-mail: biglietteriateatro@comune.fermo.it, sito internet: http://teatro.fermo.net






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2010 alle 13:42 sul giornale del 13 ottobre 2010 - 1433 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dbC





logoEV
logoEV