Atletica: Sport Atletica Fermo, quattro atlete impegnate ai Campionati italiani per regioni

ilaria romagnoli 1' di lettura 08/10/2010 -

Il Centro per lo Sport ed il Tempo libero di Cles (Trento) ospita nel fine settimana i “Campionati italiani per regioni” della categoria Cadetti e Cadette di atletica leggera, giunti alla 37esima edizione.



Oltre mille gli atleti nati tra il 1995 ed il 1996 attesi nella città trentina tra l'8 ed il 10 ottobre per la denominata Kinder Cup, la cui cerimonia d'apertura prevede anche una sfilata delle rappresentative nella piazza del Municipio. 19 le regioni presenti più le due provincie autonome di Trento e Bolzano.

Nel settore femminile, la Sport Atletica Fermo, è la società che apporta il maggior numero di atlete alla rappresentativa regionale marchigiana: ben 4. Si tratta di Ilaria Romagnoli nei 300 ostacoli e nella staffetta 4x100, Valeria Spinelli negli 80 ostacoli, Sofia Piergallini nel salto con l'asta e Gilda Costanzi nel lancio del peso. Tra gli accompagnatori della rappresentativa marchigiana vi sarà anche il prof. Roberto Recchioni, tecnico lanci della SAF e presidente del Comitato Provinciale fermano della Federazione Italiana di Atletica Leggera.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2010 alle 18:08 sul giornale del 09 ottobre 2010 - 1226 letture

In questo articolo si parla di sport, fermo, Sport Atletica Fermo, Campionati italiani per regioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/c5n





logoEV
logoEV