Audizioni piano socio-sanitario, la V commissione consiliare a Fermo

sanità 1' di lettura 04/10/2010 -

Prosegue a ritmo serrato il calendario di audizioni della V commissione consiliare sicurezza sociale presieduta da Francesco Comi (pd). Dopo la tappa di Ascoli piceno dello scorso 23 settembre, questa settimana sarà la volta di Fermo.



Giovedì 7 ottobre alle ore 10.00 presso la sede dell’Asur (teatrino ex sede Crass) sono stati convocati il direttore della zona territoriale 11 Gianni Genga, il presidente della provincia Fabrizio Cesetti, il sindaco di Fermo Saturnino di Ruscio e i componenti della conferenza e dei comitati dei primi cittadini. A seguire si svolgeranno le audizioni con gli operatori sanitari, i rappresentanti sindacati e le associazioni di volontariato.

L’attenzione sarà focalizzata sul piano triennale socio-sanitario “La salute: diritti e responsabilità per i cittadini delle Marche”, mentre per quanto riguarda la modifica della legge 13 (riorganizzazione del sistema sanitario regionale), la commissione, al fine di accelerare l’iter di approvazione, ha previsto di concentrare le audizioni nelle date del 18, 20 e 21 novembre ad Ancona. Il ciclo di incontri nel territorio proseguirà il 14 ottobre a Macerata, l’11 novembre nel capoluogo di regione e il 25 novembre a Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2010 alle 18:47 sul giornale del 05 ottobre 2010 - 696 letture

In questo articolo si parla di attualità, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cTW





logoEV
logoEV