Torna il model air show

1' di lettura 30/09/2010 -

Giunto alla 6a Edizione il Model Air Show “Volando Giocando” domenica 3 ottobre regalerà nuovamente ai cieli fermani i colori, i suoni e le acrobazie dei migliori aereomodellisti giunti per l'occasione da ogni parte dell'Italia!



Aeromodelli a reazione come quelli originali che sfrecciano ad oltre 300 Km orari, maximodelli acrobatici in grado anche di “ballare” a suon di musica, stupende riproduzioni di aerei militari e civili, elicotteri che mostreranno l'impossibile... Insomma divertimento assicurato per grandi e per piccini. Come per gli anni passati l'evento si svolgerà presso l'aviosuperfice del Fermano in contrada Paludi di Fermo, location ottimale per accogliere lo show ed il numeroso pubblico che ci si aspetta.

Il programma prevede il Sabato pomeriggio alcune prove per i piloti più lontani che approfitteranno per allenarsi e per studiare la miglior regia per la presentazione in volo delle loro stupende macchine volanti, la Domenica invece lo show inizierà alle ore 9.30 fino al tramonto, con un susseguirsi di brividi ed emozioni sicuramente entusiasmanti. Ci saranno inoltre delle sorprese davvero divertenti che mostreranno diverse sfaccettature di questa meravigliosa attività...

Mi raccomando non mancate! Troverete altre informazioni sul sito web www.modelairshow.it note varie: lo scorso anno grande affluenza di pubblico e la partecipazione del 4 volte campione del mondo Stephan Voelker che ha strabiliato tutti con la sua eccezionale abilità. numerosa anche la partecipazione dei piloti che oramai hanno compreso quanto il ModelAirShow di Fermo "Volando Giocnado" sia una realtà oramai consolidata e di sicuro interesse.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2010 alle 17:21 sul giornale del 01 ottobre 2010 - 728 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cLH





logoEV
logoEV